Multiplayer Playstation 4 gratis dal 22 al 26 febbraio! Affrettatevi

Multiplayer Playstation 4

Multiplayer Playstation 4 gratis dal 22 al 26 febbraio…. Affrettatevi, l’iniziativa va colta al volto!

Possessori di Playstation 4 vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo a questo articolo. Sulla console di ultima generazione della casa produttrice Sony il multiplayer sarà completamente gratuito per tutti i videogiocatori nel corso di questa settimana.

Entrando nello specifico, esattamente a partire dalle ore 10 del 22 febbraio 2017 fino alle ore 23:59 del giorno 26, tutti coloro che possiedono la PS4 potranno in tutta tranquillità divertirsi a più non posso con il multiplayer dei vari videogames.

Di solito, come sicuramente molti di voi sapranno, il comparto multiplayer risulta essere presente nei vari titoli è accessibile solo per chi ha provveduto ad abilitare un abbonamento al noto servizio Playstation Plus, ma la casa produttrice Sony ha avuto la brillante idea di render l’online interamente gratuito e accessibile per tutti per un paio di giorni. Fantastico, vero?

Aderire all’iniziativa è un gioco da ragazzi, gli utenti dovranno, infatti, far partire uno dei videogames in loro possesso e fare accesso al comparto multiplayer di esso, al fine di divertirsi con altri utenti.

Cosa ne pensate di questa proposta da parte del produttore giapponese? Quanti di voi possiedono la PS4 e sono soddisfati di tutto ciò? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.

via

 

Impostazioni privacy