Oukitel U13 il nuovo smartphone di punta con fotocamera da 16 MP

Oukitel continua a sorprendere nel campo mobile sfornando continuamente nuovi dispositivi dalle specifiche tecniche di punta e dai prezzi decisamente contenuti, l’ultimo ad arrivare disponibile è Oukitel U13 un device munito di fotocamera posteriore da 13 MP ed un hardware interessante tutto da scoprire.

Oukitel U13 è u device con display FHD da 5.5 pollici realizzato con un corpo in metallo in lega di alluminio ultra sottile, bello da vedere, ergonomico e potente, grazie al processore MT6753 Octa-core 1.3GHz Cortex A53 a cui sono abbinati ben 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna disponibile.

Prestazioni ma anche qualità per questo Oukitel U13, con la presenza di due sensori fotocamere davvero potenti per ottenere scatti di altissima qualità ed immagini nitide, grazie ad un sensore posteriore da 16 MP accoppiato ad un flash dual-tone, ad una incredibile fotocamera frontale selfie da ben 13 MP, anch’essa ottimizzata per catturare scatti di alta gamma. Non poteva mancare su Oukitel U13 anche un sensore di impronte digitali, che serve in primis per la sicurezza e sblocco del dispositivo ma anche per ulteriori funzionalità legate all’utilizzo veloce dello smartphone, come scattare foto, effettuare chiamate veloci, collegamenti a particolari pagine o app e molto altro ancora.

Lo smartphone ha come dimensioni 149 * 75,6 * 8,1 millimetri, dimensioni importanti contenute però in un peso di soli 156 g ed arriverà con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow installato. Ulteriori dettagli sul nuovo Oukitel U13 verranno forniti nelle prossime settimane, il dispositivo sarà disponibile per la commercializzazione a partire dal prossimo mese di ottobre.

Impostazioni privacy