Offerta 4G Vodafone: 15 GB di traffico LTE al mese per un anno

Se avete bisogno di una connessione dati ogni mese, per il tablet o per il computer,   allora vi potrebbe interessare la nuova offerta 4G Vodafone

L’offerta 4G Vodafone, per un periodo di tempo limitato, può offrire agli utenti un’offerta davvero molto interessante con il raddoppio del traffico dati ed una serie di servizi accessori.

L’offerta 4G Vodafone è un ottima promozione che permette agli utenti di ottenere 15 GB di traffico dati in 4G LTE, al posto dei normali 7, al mese per un anno al costo di 149 euro per il primo anno dopo di che si ha il rinnovo automatico al prezzo speciale di 129. I servizi accessori di questa promozione includono la possibilità di avere un ebook al mese tramite Amazon Kindle e l’abbonamento annuale gratuito ad Infinity oppure a Chili Tv. Se hai bisogno di ottenere dell’ulteriore traffico dati è possibile attivare la Vodafone SOS 1 GB valido per 48 ore al costo di 5 euro andando su questa pagina. Con soli 40 euro inoltre è possibile acquistare il dispositivo Mobile Wi-Fi 4G, dispositivo che consente di collegare fino a 10 dispositivi. E’ possibile utilizzare questo modem in piena mobilità grazie al suo ridotto peso, solo 160 grammi, ed un’autonomia di sei ore.

Bisogna ricordare che l’offerta 4G Vodafone è disponibile solo online da questo indirizzo e fino al 22 settembre.

Impostazioni privacy