Uncharted Movie: Shawn Levy conferma l’avvio delle riprese nel 2017

Buone notizie per tutti coloro che stavano aspettando il primo film Uncharted Movie, che vedrà l’avvio delle registrazioni nel corso del prossimo anno 2017.

La conferma dell’avvio delle registrazioni nel 2017 di Uncharted Movie viene direttamente dal registra Shawn Levy, il quale conferma che dopo una serie di vicissitudini e rumors riguardanti questa pellicola, la stessa verrà girata nel corso del prossimo anno sotto la visione generale di Sony, che sarà il produttore del film. La conferma è arrivata nel corso di un intervista rilasciata dallo stesso regista, con Levy che ha parlato del suo amore per il franchising e la sua qualità cinematografica, indicando che l’inizio delle riprese non avverrà prima del periodo fine primavera inizio estate del 2016. Scopriamo quali sono state le sue parole in dettaglio:”Sono stato interessato a questo progetto per anni. Ho giocato e amato ogni iterazione del gioco”.

I dubbi sull’effettivo arrivo di questo nuovo Uncharted Movie permangono nonostante le dichiarazioni del regista,, ma Levy conferma che tale pellicola sarà davvero davvero il suo prossimo progetto dopo aver diretto due episodi di Stranger Things Stagione 2. Il registra ha fatto anche qualche accenno alla sceneggiatura dello scrittore Joe Carnahan, che recentemente ha suscitato qualche discussione visto il carattere del film che risulterebbe  “anti-Indiana Jones”, ecco le aprole di Levy a riguardo: “Joe è così divertente nella vita reale e sui social media perché è schietto, io credo che sta dicendo la verità e che spesso la gente confronta Indiana Jones e Uncharted Movie perché entrambi sono film di cacciatori di tesori, ma Indy era accademico, c’era nobiltà e delle buone intenzioni … lui in realtà era eroico a confronto di Drake, che l’ultima cosa che avrebbe mai voluto essere è proprio lo status di eroico. e se ha le qualità eroiche dentro di lui, sono a dispetto della sua natura da canaglia”.

Uncharted Movie ha ancora una caella importante da mettere a posto, si tratta del ruolo principale di Nathan Drake, che al momento risulta ancora vacante. Ecco le aprole a riguardo di Levy:”La verità è che le conversazioni in corso in questo momento sono tra lo studio e i produttori. Ogni attore che è robusto, bello, una star del cinema, e che abbia una mascella quadrata in stile Drake, potrebbe essere quello giusto. Ma non ho davvero intenzione di basare il mio progetto sui suggerimenti che arrivano da Twitter.” Sembra che questa volta sia quella buona per vedere il prossimo anno il tanto atteso film Uncharted Movie.

Via

Impostazioni privacy