Oukitel Mix 2 vs. Xiaomi Mix 2 simili, ma paurosamente diversi nel costo

Oukitel Mix 2 vs. Xiaomi Mix 2 simili, ma il costo? Differenza incredibile….

Un nuovo ed interessante filmato nel corso delle ultime ore ha voluto mettere a confronto il nuovo ed interessante Mix 2 di Oukitel e il Mix 2 di Xiaomi, due device che hanno debuttato da poco entrambi con display borderless che condividono tantissime caratteristiche ma incredibilmente si possono acquistare a costi decisamente differenti.

I due terminali in primis sono uguali nelle specifiche del pannello touchscreen, uno schermo da ben 5.99 pollici associato ad una risoluzione FUll HD+ 2160 x 1080 pixel con aspect ratio 18:9. Tutte e due tra le altre cose vantano una memoria RAM paurosa di 6GB e uno storage di 64GB con una batteria che supporta la tecnologia di ricarica rapida.

Il confronto, almeno sulla carta, vede vincitore il Mi x2 di Oukitel prima di tutto per quanto riguarda le fotocamere, considerando che a bordo troviamo una dual camera sul retro con sensori rispettivamente da 21 e 2 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel, ciascuna con un flash LED: di contro, Mix 2 di Xiaomi offre il flash LED per la sola fotocamera sul retro da 12 megapixel – anteriormente ne troviamo una da 5 -.

Il top di gamma targato Oukitel, è migliore anche in termini di batteria, a bordo c’è ne installata una da 4.080 mAh – quella dello smartphone Xiaomi è di 3.300 mAh – ma dove non c’è storia è il costo: Mix 2 di Oukitel costa sui 270 dollari, mentre Mix 2 di Xiaomi ben 590 dollari!

Attualmente il device di Oukitel è ufficialmente disponibile in prenotazione con uno sconto di ben 40 dollari grazie al codice seguente: OukMIX2 che porta il costo finale dello smartphone a soli 230 dollari. Maggiori dettagli sono visibili sul sito ufficiale a questo indirizzo.

A voi tra i due smartphone quale piace di più?

Impostazioni privacy