OUKITEL MIX 2: al via ufficialmente le vendite!

OUKITEL MIX 2: al via ufficialmente le vendite sul popolare GearBest! Info anche su tutte le caratteristiche tecniche

OUKITEL MIX 2

Da qualche giorno, dopo diverse settimane di attesa, hanno ufficialmente preso il via le prevendite a livello globale del tanto discusso smartphone Android Mix 2 di casa Oukitel, nuovo dispositivo di punta dell’azienda con una scheda tecnica impressionante. Iniziando dall’estetica tri bezel less, pur senza raggiungere gli estremi di altre aziende concorrenti.

Per quanto riguarda la cornice superiore è infatti meno ridotta di altre soluzioni, pur restando minimalista. Le caratteristiche tecniche sono di altissima qualità, e per la primissima volta nella sua storia il brand cinese usa un processore Helio P25 di MediaTek, che associato ad un ottimo quantitativo di RAM di 6GB e 64GB di ROM dovrebbe garantire performance più che soddisfacenti in ogni operazione.

Come ben sappiamo Oukitel è considerata parecchio popolare per le sue enormi batterie e Mix 2 non è da meno con la sua unità da ben 4.080 mAh con tanto di supporto alla ricarica veloce 9V@2A. Il display è uno dei punti di forza con una diagonale di ben 5.99 pollici e una risoluzione Full HD+ 1080 x 2160 pixel e aspect ratio 18:9.

Non male, almeno sulla carta, le fotocamere, con un sensore sul retro da 21 megapixel e uno da 2 per la profondità di campo e apertura focale f/2.0, mentre davanti spicca una portentuosa fotocamera da 13 megapixel per i selfie.

Mi MIX 2 di Oukitel è disponibile sul noto GearBest con un coupon che ne ribassa il costo di ben 40 dollari, portandolo da 299 dollari, a circa 190 euro al cambio!

Impostazioni privacy