Samsung Galaxy J3: per Natale in regalo con l’acquisto di un elettrodomestico

Samsung Galaxy J3: in vista della festività di Natale in regalo con l’acquisto di un elettrodomestico! Ecco tutti i dettagli

Samsung Galaxy J3

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, la casa produttrice Samsung ha ufficialmente lanciato una nuova offerta di Natale. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

Procedendo all’acquisto di un elettrodomestico della compagnia coreana tra quelli messi in promozione, presso qualunque punto vendita del gruppo DG Group aderente all’iniziativa dal 30 novembre al 24 dicembre, sarà infatti possibile ricevere in regalo l’ottimo smartphone Android Galaxy J3, device dall’ottimo design e dalla scheda tecnica di tutto rispetto.

Partecipare è un gioco da ragazzi: entro 10 giorni dall’acquisto del prodotto, basta procedere all’invio di una normale mail a questo link con i propri dati riportati correttamente, il codice seriale del prodotto e lo scatto della prova d’acquisto. Una volta che la fase di registrazione è stata completata con successo, si riceverà come di consueto una mail di conferma. Il Samsung Galaxy J3 verrà immediatamente recapitato a costo zero a casa entro sei mesi dalla data di registrazione.

Qui sotto potete dare uno sguardo alla lista dei prodotti scelti da Samsung per la promozione:

Asciugatrici

DV80M6210CW

Lavatrici

DV80M6210CW
WW70K5210UW
WW70K5410WW
WW80J5245DW

Frigoriferi

RB37J501MSA
RB37J500MSA
RT54K6540SL
RT53K6540EF

Infine, per ulteriori info potete visitare questo indirizzo, dove è anche possibile consultare il regolamento completo e ufficiale della promozione! Buona acquisto a tutti….

Impostazioni privacy