OUKITEL lancia ufficialmente lo smartphone brand sale per il mondiale di calcio FIFA

OUKITEL lancia ufficialmente lo smartphone brand sale per il mondiale di calcio FIFA: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Gli attesissimi mondiali di calcio sono dietro l’angolo, e tantissimi fan per questa semplice motivazione non vedono l’ora di seguire le partite in live streaming ovunque si trovino, anche se dovessero vederle durante la notte. Cosi poter fare affidamento ad uno smartphone che supporti ore e ore di trasmissione video online diventa pressoché tassativo. Dunque per questo l’azienda Oukitel di origini cinesi entra in gioco con brand sale, la promozione speciale per smartphone con batterie enormi. Dispositivi con un’autonomia in grado di guardare le partite del mondiale, a partire da soli 80 dollari sul territorio americano. Il brand cinese mette a disposizione la bellezza di 4 smartphone equipaggiati tutti di batterie da 6.000 mAh a un costo speciale, ovvero: K6000, K6000 Plus, K3 e K6.

oukitel

Se volete vedere ogni partita dei mondiali di Calcio in programma a partire da giugno, senza perderne una, ci sarà necessità di un’autonomia di almeno 10 ore di riproduzione video. Proprio il tempo offerto da smartphone con 6.000 MAh di batteria, come quelli in offerta proposti da Oukitel. Una casa produttrice sempre attenta a offrire il meglio a un costo estremamente vantaggioso. La fantastica promozione lampo proposta dall’azienda cinese su questi 4 smartphone varia nel costo a seconda delle caratteristiche tecniche di ognuno, a parità di capienza della batteria. Ad inizio post potete osservare la tabella riassuntiva dal sito ufficiale.

Riepilogando, tutti i device messi a disposizione dal colosso cinese faranno parte di questa interessantissima promozione che è già iniziata in data 8 maggio con fine prevista il 15 salvo proroghe. Se non volete perdervi neanche un minuto di ogni partita, considerate seriamente l’acquisto di questi terminali prima di puntare su altre aziende.

Impostazioni privacy