OUKITEL K8 ufficialmente in prevendita su Banggood: sconto del 20% per tutti, 50% per qualche utente fortunato

OUKITEL K8 ufficialmente in prevendita su Banggood: sconto del 20% per tutti, 50% per qualche utente fortunato, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Da qualche ora ha preso ufficialmente il via sul popolare Banggood, store cinese, una nuova fase di prevendita del tanto discusso K8 di casa Oukitel, il nuovo terminale dell’azienda cinese. Per l’occasione è infatti possibile risparmiare la bellezza del 20% rispetto al costo di listino, di 159,99 dollari, pagando il device soli 127,99 dollari, al cambio siamo sui 112 euro.

Tra l’altro due fortunati clienti, selezionati direttamente dallo store online cinese nella settimana tra il 20 agosto e 27, riceveranno quotidianamente un rimborso del 50% del costo speso, dunque 14 persone potranno averlo a meno di 60 euro, un costo incredibilmente economico per un telefono intrigante più che mai.

Anche se lo spessore non è dei più ridotti – 10,5 mm – l’estetica del dispositivo di Oukitel è molto compatta rispetto a tantissimi altri modelli della stessa azienda e l’utilizzabilità ne beneficia tantissimo, anche se resta un peso di 233 grammi non proprio trascurabile. Le caratteristiche tecniche più importanti dell’eccellente Oukitel K8 sono le seguenti:

  • Ampio display con diagonale da 6 pollici e aspect ratio 18:9, privo di notch;
  • Classica CPU MediaTek MT6750T, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna;
  • Dual camera posteriore;
  • Batteria da 5.000 mAh che, pur non riuscendo a raggiungere le vette di OUKITEL K7, dovrebbe riuscire senza problemi a garantire un’ottima autonomia, come da tradizione OUKITEL.

In conclusione, maggiori info sull’iniziativa li potete trovare direttamente nella pagina ufficiale di Banggood, raggiungibile a questo link.

Impostazioni privacy