Come creare conversazioni fake su Whatsapp

Creare conversazioni fake su Whatsapp grazie ad un’apposita applicazione, ecco come fare

Come creare conversazioni fake su Whatsapp

Ad oggi una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate è sicuramente Whatsapp. Ci troviamo di fronte ad una perfetta applicazione che con il passare del tempo grazie a continui aggiornamenti si è migliorata sempre di più. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come creare conversazioni fake su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedimento adatto anche a chi di tecnologia è poco pratico. VI consigliamo anche la lettura della guida che spiega come usare WhatsApp senza numero di telefono e SIM.

Creare conversazioni fake su Whatsapp è veramente semplice e siamo sicuri che nessuno di voi avrà alcun problema nel riuscirci. Cosa c’è di più divertente di prendere in giro i propri amici o parenti? Magari per l’appunto creando proprio delle apposite conversazioni non vere da inoltrare alla vittima designata da voi stesso. Ebbene tutto è possibile affidandovi alla popolare applicazione che prende il nome di Yazzi veramente facile da utilizzare ed è per questo che non c’è neanche bisogno di spiegarne il funzionamento.

Grazie a Yazzi creare conversazioni fake su Whatsapp sarà semplicissimo. Ogni schermata della conversazione è altamente personalizzabile come meglio credete: è possibile senza alcun problema includere una barra di stato personalizzata (impostando il livello di wifi, batteria, operatore), barra di navigazione, e molto altro. Con quest’applicazione vengono create in automatico immagini di conversazioni fake dell’app e possono essere inoltrate alle vostre vittime preferite per farle uno scherzo. Se avete dubbi contattateci.

Impostazioni privacy