OUKITEL K8: prevendita flash su Banggood a partire dal 20 agosto! Pronti?

OUKITEL K8: prevendita flash su Banggood a partire dal 20 agosto! Pronti ad acquistarlo? Ecco tutti i dettagli

OUKITEL K8

Come ben saprete, l’importante casa produttrice Oukitel ha ufficialmente annunciato un nuovo ed interessante telefono, il K8, che fa della durata della batteria uno dei suoi punti di forza. Questo dispositivo fin da subito ha riscosso un ottimo successo grazie ad ottime specifiche di fascia media ma sopratutto al suo prezzo estremamente vantaggioso.

Il K8 rappresenta in pratica una combinazione perfetta tra uno schermo 18:9 ed una grande batteria, un qualcosa di semplicemente fantastico. K8 combina perfettamente un grande pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e risoluzione 2160 x 1080 pixel ed una grande batteria da 5.000 mAh in un corpo sottilissimo. Le cornici più strette, i pulsanti virtuali ed il corpo lungo e sottile, OUKITEL implementa un grande schermo da 6 pollici nel corpo di un tradizionale 5,5 pollici.

La confezione di vendita di K8 includerà ovviamente il telefono, un apposito cavo USB, un manuale utente, un caricatore 5V / 2A, una custodia in silicone, una scheda di garanzia ed un pin per lo slot della SIM. Il nuovo device arriverà ufficialmente in prevendita dal 20 agosto 2018, salvo imprevisti.

Nel frattempo vi riportiamo le specifiche complete di questo ottimo terminale targato Oukitel:

CPU: MediaTek MT6750T octa-core Cortex A53 1.5 GHz, ARM Mali-T860 MP2
Sistema operativo: Android 8.0
Display: Dimensioni: 6 pollici FHD +, rapporto di aspetto 18: 9, risoluzione 2160 * 1080
Fotocamera frontale: sensore Sony IMX135, 13.0MP + 2MP, supporto per luce flash LED
Fotocamera posteriore: sensore GC8024, 5.0MP
Memoria: 4 GB di RAM + 64 GB di ROM, espandibile 256 GB
Bluetooth: V4.0
Sensori: impronte digitali / sensore di gravità / sensore di prossimità / sensore di luce ambientale / LED di notifica

Che dire, se da tempo state pensando di acquistare un grande smartphone con una batteria super, dal design semplice ma al tempo stesso elegante e con caratteristiche di fascia media, il K8 potrebbe essere la giusta scelta per voi. Per maggiori info e procedere al preordine, potete dare uno sguardo a questo indirizzo.

Impostazioni privacy