Come scaricare musica su iPhone X con un’apposita ed efficace applicazione

Ecco come scaricare musica su iPhone X con un’apposita ed efficace applicazione, scopriamo insieme qual’è e come funziona

Il nuovo iPhone X di casa Apple, ma anche tutti gli altri iPhone esistenti, sono molto ricercati da parte degli utenti. Parliamo di dispositivi perfetti in termini di design in grado al tempo stesso di garantire ottime prestazioni. Nel tutorial di oggi, tuttavia, abbiamo deciso di concentrare l’attenzione nel spiegarvi come scaricare musica su iPhone X con un’apposita ed efficace applicazione seguendo dei facili e veloci passaggi. Prima di vedere come si fa, vi consigliamo anche la lettura su come configurare ILIAD su iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus.

Tornando a noi, scaricare musica su iPhone X con un’apposita applicazione è semplicissimo siamo sicuri che molti di voi non avranno alcun problema nel farlo. Un procedimento banale e immediato. Basta parlare e vediamo insieme come fare.

Scaricare musica su iPhone X con un’apposita app seguendo dei passaggi semplicissimi, ecco tutti i dettagli

L’applicazione di cui vi stiamo parlando non è altro che Audiko che viene rilasciata completamente gratis e consente il download di suonerie gratuite dal web in maniera facile e veloce.

Ecco come fare:

  1. Prima di tutto dovete scaricare l’app dall’App Store dal seguente indirizzo per poi avviarla;
  2. Ora, per effettuare il download di una suoneria con l’applicazione vi basta cliccare sulla scheda chiamata Cerca presente in basso e scrivere il nome della musica o dell’artista che state cercando. Alternativamente, potete sfruttare le schede Popolari e-o Raccolte per scoprire le suonerie del momento;
  3. Una volta trovato il brano di vostro maggior interesse, cliccate sul titolo e successivamente su Aggiungi ai preferiti. Il primo download richiede tassativamente l’accesso con il proprio account Google o Facebook;
  4. Una volta che il download è terminato, la suoneria si troverà nella memoria interna del vostro iPhone X cosi da poterla facilmente impostare come tono predefinito.

Scaricare musica su iPhone X con Audiko è facilissimo. Se avete problemi nel seguire il tutorial da noi descritto fatecelo sapere nel box dei commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy