Oukitel WP2 resiste a cadute, acqua, polvere e ha una batteria da 10.000 mAh – filmato da non perdere –

Oukitel WP2 resiste a cadute, acqua, polvere e ha una batteria da 10.000 mAh – filmato da non perdere -: Ecco tutti i dettagli

La nuova soluzione rugged di Oukitel è chiamata WP2. L’azienda come ben saprete è specializzata in dispositivi dalla super batteria, ed anche in questa circostanza le cose non cambiano visto che ci troviamo davanti ad un device ultra resistente caratterizzato da una batteria dai ben 10.000 mAh in grado di offrire un’autonomia paurosa.

A livello di estetica non siamo sicuramente di fronte ad un prodotto sobrio ed elegante, ma le evidentissime protezioni della scocca consentono di ottenere il grado di certificazione IP68: questo sta a significare che WP2 è resistente a cadute, acqua, agenti atmosferici, polvere, quindi si può utilizzare senza problemi in qualunque condizione, anche le più difficili….

La scheda tecnica è di tutto rispetto, ovvero:

  • Schermo LCD a marchio AUO da 6 pollici in formato 18:9, che presenta una risoluzione FHD+;
  • Sul retro troviamo una dual-cam con sensori Samsung S5K2P7;
  • All’interno della scocca ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD;
  • Batteria da 10.000 mAh dotata di ricarica rapida da 9V/2A.
  • Particolare risulta essere la scelta della posizione del lettore impronte digitali, che si trova sul lato della scocca, e va evidenziata anche la presenza del supporto NFC, che rende possibili i pagamenti mobile con le app e i servizi dedicati.

In conclusione, WP2 verrà svelato al grande pubblico completamente tra qualche giorno, ma sappiamo che è già disponibile in preordine dal 6 al 31 agosto al costo di soli 260 dollari. Tra l’altro, effettuando una semplice iscrizione al sito ufficiale, è possibile prendere parte all’ottimo concorso per vincere il telefono e riceverlo gratis a casa: basta inserire il vostro indirizzo email a questo link e il gioco è fatto.

Vi lasciamo ad un video dove potete vedere in tutto e per tutto l’ottimo Oukitel WP2. Buona visione:

Impostazioni privacy