OUKITEL K7 Power riesce a risolvere due problemi comuni grazie alle specifiche di cui è dotato

OUKITEL K7 Power riesce a risolvere due problemi comuni grazie alle specifiche di cui è dotato, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Chissà quante volte vi sarà capitato di restare senza batteria nei momenti meno opportuni…. Sicuramente il primo passo da fare per riuscire a risolvere questo problema è procedere all’acquisto di uno smartphone battery phone, uno di quei device con una batteria che sembra non finire mai in grado di garantire un’autonomia di 4 o più giorni e 15-20 ore di display acceso. Se pensate di spendere cifre folli non avete mai sentito parlare del K7 Power di Oukitel, un dispositivo perfettamente idoneo a risolvere due problemi non di poco conto: autonomia e prezzo.

Grazie all’eccellente offerta natalizia dell’azienda cinese potete procedere all’acquisto del piccolo battery phone a soli 99,99 dollari, 88 euro al cambio attuale, direttamente affidandovi allo store ufficiale dell’azienda. Grazie ai 10.000 mAh potrete avere 2-3 giorni di autonomia senza problemi, con un po’ di attenzione in più potrete garantirvi anche 4 giorni d’utilizzo.

Il resto delle specifiche sono:

  • Processore MT6750T;
  • RAM di 2GB;
  • Storage di 16GB;

Un ottimo terminale perfettamente idoneo a garantire performance adeguate, combinando per bene consumi e performance in maniera più che equilibrata. Trovate info per partecipare al giveaway e provare a vincere lo smartphone a questo indirizzo.

Impostazioni privacy