Vodafone finalmente metterà a disposizione il Tethering gratuito a tutti i propri clienti!

Vodafone finalmente metterà a disposizione il Tethering gratuito a tutti i propri clienti! Ecco ciò che c’è da sapere a riguardo

Offerta Vodafone

Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane è sicuramente Vodafone e per vincere sulla concorrenza e in particolare sul nuovo operatore Iliad le sta veramente provando tutte.

Dopo una marea di critiche in merito ricevute in questi anni, finalmente il gestore rosso nel corso delle ultime ore ha deciso di proporre il Thetering del proprio smartphone gratuitamente. Anche Vodafone permetterà quindi di effettuare in maniera del tutto gratuita il Thetering del proprio terminale. I GB della propria offerta varranno cosi anche per quanto concerne la navigazione effettuata in modalità Hotspot.

L’azienda ha reso noto il tutto con un comunicato disponibile sul proprio sito ufficiale:

“Tutto questo consentirà non solo l’utilizzo del classico hotspot su iPhone, ma anche i collegamenti rapidi introdotti con le passate versioni di iOS che permettono di collegare in un semplice click iPad e Mac alla rete agganciata dal proprio iPhone.”

Senz’altro una bellissima notizia anche in vista dell’estate momento in cui, di consueto, ogni utente utilizza maggiormente il Thetering. Che ne dite lettori di Blogiko? Contenti?

Impostazioni privacy