OUKITEL K7 con una ricarica di 5 o 15 minuti quanto sopravvive?

OUKITEL K7 con una ricarica di 5 o 15 minuti quanto sopravvive? Ecco tutti i dettagli

OUKITEL K7

Il nuovo battery phone della casa produttrice Oukitel come ben saprete si chiama K7, dotato di un’estetica ultra elegante e di una batteria da ben 10.000 mAh. Il display vanta una pazzesca diagonale da 6 pollici con aspect ratio 18:9 che lo rende moderno e intrigante a tutti, anche se il punto di forza è rappresentato logicamente dall’autonomia.

Oukitel rispetto ad altri device che ha commercializzato fino ad oggi, questa volta ha deciso di optare per una soluzione di gran lunga più conservativa, con un alimentatore da 9V/2A, che permette di terminare completamente il processo di ricarica in tre ore e 45 minuti. Ma cosa succede realmente con una ricarica da 5 o 15 minuti, fatta magari velocemente durante pausa pranzo o durante un colloquio di lavoro? Il brand cinese ha voluto rispondere immediatamente, spiazzando ancora una volta gli utenti. Nonostante dopo soli 5 minuti il K7 sia passato dall’1% al 2%, l’autonomia permette di effettuare ben due ore di chiamate, niente male davvero per chi usa il telefono sopratutto per chiamare.

Con una carica di 15 minuti invece la batteria di K7 sale al 6% e permette di effettuare una videochiamate su WeChat di circa mezz’ora, non male se si prende in considerazione che per tutto il tempo il display, energivoro come non mai, resta sempre accesso.

In conclusione, qui sotto potete dare uno sguardo al filmato che mette in risalto l’autonomia di K7 con due brevissime cariche. Buona visione:

Impostazioni privacy