Galaxy Note 9 verrà ufficializzato il 9 agosto!

Galaxy Note 9 verrà ufficializzato il 9 agosto! Ecco le ultime clamorose indiscrezioni emerse online

Galaxy Note 9

Stando a quanto riporto da qualche ora dall’affidabilissimo Bloomberg, Samsung dovrebbe annunciare il prossimo phablet Galaxy Note 9 il 9 agosto, circa due settimane in anticipo rispetto a quanto fatto con il Note 8 svelato sempre nello stesso mese ma alla fine.

L’evento di presentazione di Samsung sicuramente si terrà un’altra volta a New York City e, nonostante Samsung cosi da un momento all’altro possa cambiare piani, il terminale sembra possa debuttare nei vari mercati mondiali già alla fine di agosto.

Ora come ora non abbiamo info concrete sul prossimo phablet del colosso coreano ma sappiamo che l’azienda sta lavorando da diverse settimane per far debuttare in commercio due Note 9: uno dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 845 per il territorio americano e uno caratterizzato da una CPU Exynos 9810 che sarà venduta in Italia.

Altre importanti novità dovrebbero esserci a livello di fotocamera con l’innesto della nuova feature di apertura variabile capace di passare a seconda delle esigenze da f/1.5 a f/2.4.

Per ora è tutto cari lettori di Blogiko. Appena avremo notizie più significative sul prossimo Note 9 le riporteremo subito. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy