Xiaomi Mi Mix 2s: in Italia inizia ufficialmente il rilascio delle patch di maggio

Xiaomi Mi Mix 2s: in Italia inizia ufficialmente il rilascio delle patch di maggio, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento

Sicuramente uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è l’eccellente top di gamma Mi Mix 2S di casa Xiaomi che grazie ad un design unico e delle ottime caratteristiche tecniche fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare l’attenzione di un gran numero di utenti.

Nel corso delle ultime ore il dispositivo del brand cinese è tornato ufficialmente ad aggiornarsi portando la MIUI Stabile alla versione 9.5.19.0. Tra le novità che sono state introdotte dal nuovo aggiornamento spiccano:

  • La principale è sicuramente l’innesto delle patch di sicurezza di maggio;
  • Troviamo anche una migliorie reattività di sistema;
  • Bugfixes per Bluetooth, Wi-FI, reboot improvvisi di sistema, impostazioni di notifica, app come telefono, fotocamera, sveglia e meteo.

Infine, come succede in questi casi il nuovo update per Mi Mix 2s è in fase di rilascio gradualmente e arriverà su tutti gli smartphone compatibili nel corso delle prossime ore salvo colpi di scena.

Chi di voi ha già aggiornato il proprio telefono? Per caso avete trovato qualche altra importante novità? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

 

Impostazioni privacy