OUKITEL K6000 Plus, il video ufficiale in anteprima!

Oukitel K6000 Plus si mostra al pubblico in un nuovo video ufficiale che ci permette di apprezzarne tutte le qualità in anteprima.

Il nuovo ammiraglio di casa Oukitel, K6000 Plus, è discusso da tempo da tutti gli appassionati di smartphone Android cinesi di qualità. Ora abbiamo finalmente la possibilità di vederlo in azione in tutte le sue qualità principali, avendo anche un assaggio della durata di una batteria da ben 6080 mAh.

Oukitel K6000 Plus è uno smartphone robusto e ben costruito, con attenzione al design e ad un’user experience facile. Lo schermo da 5,5 pollici FHD converge sul retro del dispositivo con una cover in alluminio che protegge la batteria. Non dovremo ovviamente preoccuparci dei tempi di ricarica, nonostante l’accumulatore sia così capiente: è necessaria 1 ora e 40 minuti appena per arrivare al massimo della ricarica.

Lo smartphone Oukitel K6000 Plus fa leva sulle ottimizzazioni di power saving Android per offrirci stime realistiche sulla durata della batteria in diverse condizioni d’uso, che corrisponderanno certamente a quelle di un utente medio. Ad esempio, lo standby tradizionale è di 420 ore in modalità dual SIM con Wi-Fi e connessioni di rete disattivate; e di 58 ore durante conversazioni in banda 2G.

Se invece preferiamo utilizzare Oukitel K6000 Plus per ascoltare musica, possiamo arrivare fino a 50 ore di riproduzione continua a schermo in standby. I video Full HD possono essere visti, con impostazioni luminosità massimizzate e audio ben chiaro, per ben 10 ore, un fattore che senz’altro farà la felicità degli appassionati di serie TV e film mobile.

La navigazione Internet, sul nuovo device Oukitel, è possibile per 7,3 ore continuate, un dato non indifferente per chi ama spendere parecchio tempo online in prima persona e non semplicemente ricevendo notifiche. Il pre-sale di K6000 Plus è ora attivo e possibile nei negozi qui indicati: non ne rimarremo delusi se cerchiamo potenza, autonomia e versatilità.

via comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy