Offerta per Elephone C1 Max ad un prezzo bassissimo, imperdibile!

Grande offerta per Elephone C1 Max ad un prezzo davvero imperdibile!

Elephone C1 Max è un vero e proprio smartphone di fascia media, proposto ad un prezzo da fascia bassa. Analizzando fin da subito le caratteristiche tecniche, si tratta di uno smartphone 4G, con pieno supporto anche alla banda 20, dunque adatto anche per le reti europee. È anche dual SIM, delle quali una in formato Micro e l’altra in formato Nano, che può altrimenti essere sostituita con una micro SD per espandere la memoria.

Memoria da 32 GB già integrata, espandibile. Lo schermo è da 6″ pollici con risoluzione HD 1280×720 pixel. La CPU è MediaTek MTK6737 Quad-core a 64-bit. La memoria RAM è da 2 GB. Per quanto riguarda la fotocamera, ci sono due obiettivi posteriori di cui uno da 13 e l’altro da 5 MP e uno anteriore da 5 MP. La batteria integrata è da 2800 mAh, che unita all’hardware non esoso e al display che, seppur grande, non è molto risoluto, garantiscono una buona autonomia.

Elephone C1 Max è realizzato in alluminio, che regala una buona sensazione al tatto e un fantastico design. Sul retro è presente il lettore di impronte digitali. Uno dei pezzi forte infine è che il sistema operativo è Android Nougat 7.0 in versione completamente pulita. Nella confezione, oltre al caricabatterie da 5 V/1 A è già presente l’adattatore per le prese europee.

L’offerta per Elephone C1 Max che vi proponiamo e che è davvero imperdibile vede un sostanzioso sconto che porta il prezzo di acquisto a soli € 103.39. Affrettatevi però perché le scorte sono limitate, solo 50 pezzi disponibili. L’offerta è su Tomtop, ecco il link per acquistare.

Impostazioni privacy