Nokia 9 sul territorio europeo ad un prezzo folle con CPU Snapdragon 835

Nokia 9

Nokia 9 sul territorio europeo ad un prezzo folle con CPU Snapdragon 835, ecco quanto emerso in rete nelle scorse ore

Il tanto discusso smartphone Nokia 9 continua a stare al centro dell’attenzione facendo parlare di se, ad oggi per chi eventualmente ancora non ne fosse a conoscenza, in rete non è apparsa nessuna foto reale del terminale ma solo ed esclusivamente qualche concept – come quello che potete vedere ad inizio post – e render fantasiosi più che mai.

Nokia 9 sarà il dispositivo di punta della nuova gamma della compagnia per quest’anno e sarà, molto probabilmente, dotato dell’ultimo e performante processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm, il più potente disponibile in circolazione, almeno per il momento.

A conferma che questo device si stia preparando al debutto, arrivano nuovissime fonti dal territorio asiatico che parlano di un costo in Europa a dir poco elevato, 749 euro – 699 dollari in USA -, e un debutto nel Q3 2017, in estate – salvo imprevisti.

I componenti hardware trapelati ad oggi vedono la presenza di:

  • Ampio pannello touchscreen dotato di una diagonale pari a 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione QHD con tecnologia OLED;
  • Fotocamera principale con sensore da 22 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità;
  • Fotocamera frontale con sensore da 12 megapixel per selfie e videochiamate.

Aspettando conferme veritiere e magari qualche scatto che ritragga realmente il Nokia 9, non ci rimane altro che sperare in un dispositivo che oltre a specifiche di primissimo livello metta a disposizione anche un’ottima autonomia. Staremo a vedere. Continuate a seguirci cari lettori di Blogiko.

via

Impostazioni privacy