OUKITEL K6000 Plus, pronti i preordini per il nuovo smartphone Android Nougat

OUKITEL K6000 Plus, in arrivo in pre-ordine il nuovo dispositivo Android Nougat di casa Oukitel, con feature particolarmente spiccate dal punto di vista dell’autonomia e del multimedia.

Oukitel K6000 Plus è uno degli smartphone Android Nougat di recente concezione che più si è fatto attendere dal suo pubblico: una grande accuratezza nella realizzazione di un comparto hardware ottimale per un medio-gamma e l’inserimento di una batteria da ben 6080 mAh sono solo due degli aspetti che ci dobbiamo attendere dal nuovo dispositivo.

Le prevendite di Oukitel K6000 Plus sono terminate, e il brand cinese si prepara a spedire tutti gli ordini attesi dai suoi utenti. La confezione, ricordiamo, includerà anche gadget necessari per l’uso a 360° dello smartphone, come il cavo OTG (nato appositamente per distribuire la carica ad altri smartphone Android e iOS che potrebbero averne necessità, comportandosi quindi come un powerbank), cover in silicone, caricatore 12v/2A e film protettivo per lo schermo.

Tra le altre peculiarità di Oukitel K6000 Plus, la capacità di supportare l’espansione storage fino a 2 TB, e una dotazione hardware da non sottovalutare, per un rapporto qualità/prezzo così adeguato alle esigenze della maggioranza degli Android user. Troviamo infatti un processore Mediatek MTK6750T Octa Core, 4 GB RAM e 64 di storage, display 5,5 pollici e fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre lo snapper frontale è da 8 mpx.

Numeri che si accompagnano ottimamente ad Android Nougat e un design in vetro e alluminio, che non è affatto lasciato al caso, bensì curato costruttivamente sotto ogni punto di vista per restituire solidità ed ergonomia. Se desideriamo scoprire di più sulle prime vendite ufficiali autorizzate da Oukitel, possiamo ordinare K6000 Plus seguendo questo link, niente di più facile per avere a disposizione uno smartphone Android Nougat attualmente tra i più discussi anche in occidente.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy