Aggiornamento ZenFone 3 Deluxe rilasciato: molte le novità!

Aggiornamento ZenFone 3 Deluxe rilasciato: molte le novità introdotte! Vediamole insieme

Se possedete il buon e caro ZenFone 3 Deluxe della casa produttrice Asus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.

In queste ultime ore, infatti, il produttore taiwanese ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo ed intrigante update per quanto riguarda proprio il suo popolare telefono modello ZS550KL.

L’aggiornamento in questione versione 23.40.87.40 si concentra più che altro su migliorie per l’app fotocamera, punto debole: infatti è stata migliorata notevolmente l’affidabilità generale delle funzioni della camera, cosi come la velocità dell’otturatore, inoltre l’update ha aggiunto l’interessante modalità CAF Mode per la messa a fuoco.

Infine Asus ha introdotto anche la modalità Wallpaper Slideshow per cambiare alla velocità della luce lo sfondo della lockscreen ogni volta che si risveglia lo smartphone.

L’update per ZenFone 3 Deluxe è in fase di distribuzione in Italia, per cui vi basterà aspettare la classica notifica tramite la modalità OTA. Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’avviso di aggiornamento? Avete per caso riscontrato altre novità? Il box dei commenti è a vostra completa disposizione.

via

Impostazioni privacy