iPhone 8: nuove interessanti immagini mostrano la dual cam in verticale

iphone-8

iPhone 8: nuove interessanti immagini mostrano la dual cam in verticale….Ecco quanto hanno rivelato le ultime news

Nelle ultime ore, online sono inaspettatamente emerse nuove ed interessanti immagini che ipotizzano la presunta estetica dell’attesissimo Apple iPhone 8. Da questo momento fino alla presentazione ufficiale, però, di questo genere di ipotesi siamo certi ne usciranno a bizzeffe.

Concentrandoci sugli ultimi scatti mettono in risalto in questo caso un melafonino molto elegante con una dual Cam sul retro. Nelle foto, la doppia fotocamera è posta verticalmente, con tanto di sensori inframezzati dal LED del flash.

Il nuovo top di gamma della Mela Morsicata immortalato vanta uno schermo di tipo OLED con una diagonale impressionante pari a 5.8 pollici, perfettamente in linea con i rumors più accreditati trapelati sul web fino ad oggi.

Nessuna presenza di alcuna cornice, gli angoli rimangono tutti quanti edge. Manca sopratutto, ogni genere di tasto anteriormente, indice con tutta probabilità che il Touch ID è integrato sotto subito sotto il pannello touchscreen. Sulla parte fronte, in conclusione, si può notare senza alcun problema la porta di tipo-C.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi render inerenti all’iPhone di ottava generazione? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Impostazioni privacy