Aggiornamento Sony Xperia X, XZ, X Compact e X Performance: arrivano le patch di sicurezza di marzo

Aggiornamento Sony Xperia X

Aggiornamento Sony Xperia X, XZ, X Compact e X Performance: arrivano le patch di sicurezza di marzo e non solo

Nelle ultime ore, inaspettatamente, l’importante casa produttrice Sony si è finalmente decisa a rilasciare sul territorio europeo le patch di sicurezza Android di questo mese di marzo per tutti i suoi top di gamma che tanto stanno facendo bene sul mercato, parliamo dei seguenti terminali: Xperia X, Xperia XZ, Xperia X Compact e Xperia X Performance.

L’update in questione – numero di build 39.2.A.0.442 per Xperia XZ e X Performance e 34.2.A.0.333 per Xperia X e X Compact – implementa, oltre alle ultime patch Android di Mountain View, le consuete migliorie di stabilità e rapidità di sistema. E’ facilmente intuibile che non ci siano novità significative, ma fa piacere sottolineare come l’azienda nipponica si impegni moltissimo a rilasciare il più rapidamente possibile gli aggiornamenti propensi a migliorare la sicurezza su Android.

L’update per tutta la serie Xperia X targata Sony è in fase di distribuzione sul territorio europeo, ma presto debutterà anche nel nostro paese tramite la consueta modalità OTA. Se invece l’aggiornamento tardasse, potreste forzarlo seguendo questo semplice percorso:  Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

via

Impostazioni privacy