OUKITEL K6000 Plus: flash sale e tante ottimizzazioni nel nuovo smartphone Android

Oukitel K6000 Plus, tempo di flash sale: in arrivo un’offerta importante per uno dei più apprezzati smartphone Android Oukitel, assieme a miglioramenti a livello di firmware per un’esperienza multimediale completa.

Oukitel ci propone, per celebrare un 2017 positivo su tutti i fronti per i suoi dispositivi Android, una nuova opportunità per ottenere Oukitel K6000 Plus grazie ad un flash sale su Aliexpress. Il popolare store orientale è stato spesso partner dell’azienda cinese per la vendita dei suoi top di gamma, ed anche questa volta potremo avere un device noto per la durata della sua batteria, la versatilità e la potenza complessiva del comparto hardware.

Oukitel K6000 Plus è un dispositivo dalle molteplici qualità: si parte da uno schermo 1080p da 5,5 pollici chiaro e cristallino durante la visualizzazione dei nostri video e delle foto preferite; supportato per lunghe ore dalla capiente batteria da 6000 mAh con ricarica rapida grazie al flash charger da 12V/2A incluso, che permette di tornare operativi in brevissimo tempo (circa 100 minuti) nonostante la capienza dell’accumulatore.

Il dispositivo è inoltre potenziato da un chipset MT6750T, un octa-core a 1.5 Ghz abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio storage per tutti i nostri file. L’esperienza d’uso, molto stabile e rapida per gli utenti novizi così come i più esperti del mondo Android, si accompagna ad un comparto fotografico dalle caratteristiche a dir poco interessanti. Abbiamo a disposizione, su Oukitel K6000 Plus, due obiettivi da 16 e 8 megapixel dotati di tecnologia PDAF per scatti più stabili e realistici.

Nonostante qualche piccolo bug che ha parzialmente compromesso l’esperienza d’uso nei primi terminali, Oukitel è stata veloce nel correggere il firmware del dispositivo (l’ultima versione è nominata OUKITEL_K6000_Plus_V9.0_20170526, che risolve ogni problema di stabilità noto). E’ stato inoltre implementato supporto iniziale alle reti 5G, che in futuro si rivelerà certamente utile per connessioni velocissime; il riconoscimento tattile è stato migliorato e le app installate si comporteranno in maniera più stabile.

Per chi desiderasse effettuare l’operazione di update da sé, qui sono disponibili rispettivamente l’ultima ROM , il tool per l’installazione e le istruzioni. Ricordiamo che il dispositivo è venduto a 163,99 dollari, una cifra più che interessante date le specifiche di K6000 Plus, seguendo questo link su AliExpress: un’occasione decisamente da non lasciarsi sfuggire facilmente.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy