Oukitel K10000 Pro, nuove informazioni e flash sale GearBest!

Oukitel K10000 Pro, il nuovo smartphone ad alta autonomia del brand cinese ci mostra in dettaglio le fasi di produzione che hanno portato ad un dispositivo Android robusto, veloce e affidabile: e nel frattempo, arriva l’esclusivo Flash Sale GearBest: tutte le news

Oukitel K10000 Pro ci appare in un nuovo video promozionale in cui vengono mostrati i processi produttivi necessari per creare il nuovo top di gamma Android del brand cinese, che a prezzo contenuto e con un buon hardware di base ci porta performance multimediali a lunga durata grazie alla batteria da 10000 mAh complessivi, offrendoci lo smartphone perfetto per lunghe traversate o giornate fuori casa.

L’ultimo dispositivo di casa Oukitel continua, assieme a K6000, la tradizione di smartphone Android costruiti con l’obiettivo di fornire all’utente un’esperienza d’uso prolungata. I materiali che costituiscono il device sono inoltre di prima qualità, per darci una sensazione di robustezza e comodità d’uso presente in pochi altri smartphone a prezzo contenuto. Pelle, acciaio, plastica ABS e lega in alluminio sono solo alcuni dei materiali che hanno permesso la realizzazione di un dispositivo low-cost ma stabile e veloce dal punto di vista dell’user experience.

Oukitel K10000 Pro è uno di quei dispositivi che rispetta, in ogni fase della sua produzione, specifici standard di accuratezza costruttiva. Ogni singolo componente viene testato più volte prima di entrare a far parte della filiera produttiva, in modo che all’avvio sia pronto a portarci nel mondo Android il più velocemente possibile. Oukitel ci propone inoltre tanti accessori all’interno della confezione in cui K10000 Pro viene venduto: si parte dal necessario cavo USB a quello OTG per l’interfaccia USB-on-the-go, passando poi dal caricabatterie al case in silicone per la protezione del device.

Le pellicole in vetro temperato e un pad per la pulizia sono incluse assieme ad un case in pelle, assieme alla garanzia. Un setup niente male per uno smartphone dall’autonomia praticamente ineguagliabile da molti altri produttori. La versione Pro è inoltre più performante della versione K10000 base, e porta il chipset octa-core MediaTek MT6750T al centro della scena con 3 GB di RAM e 32 di storage, quanto occorre per l’utente Android con una buona esperienza del sistema operativo Google.

Oukitel K10000 Pro sarà disponibile su GearBest a breve, essendo da diverso tempo partner nelle offerte Oukitel più importanti: questa settimana potremo aggiudicarci lo smartphone a 179.99$ grazie al Flash Sale in corso. Se vogliamo aggiudicarci un buon dispositivo Android completo di tanti accessori e un’autonomia incomparabile, sappiamo già che K10000 pro fa proprio per noi.

via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy