Fifa 17: dal 21 aprile gratuito per gli abbonati a EA e Origin Access! Affrettatevi

Fifa 17: dal 21 aprile gratuito per gli abbonati a EA e Origin Access! Affrettatevi se non volete perdere l’occasione

Eccellenti notizie per tutti quegli utenti abbonati ai popolarissimi servizi di Electronic Arts che non hanno ancora avuto modo di acquistare l’ultimo titolo della popolarissima serie di calcio. Tra qualche giorno, Fifa 17, approderà infatti ufficialmente nel catalogo sia di Origin Acess e di EA.

Entrando nello specifico, tutti i giocatori, su PC e Xbox One, in possesso di un abbonamento ad uno dei due servizi citati poco sopra, a partire dal giorno 21 aprile 2017, potranno effettuare il download e giocare in maniera del tutto gratuita a Fifa 17. Eccezionale, vero?

Vi rammentiamo che effettuando l’abbonamento ai servizi, i videogiocatori possono contare su moltissimi e succulenti vantaggi, tra cui la grande possibilità di ottenere uno sconto di circa il 10% sull’acquisto in digitale di tutti i giochi targati EA.

Le novità non sono terminate, oltre a tantissimi giochi affrontabili gratuitamente, i giocatori possono usufruire anche del servizio chiamato Play Firts, provando in anteprima assoluta i titoli di Electronic Arts.

Pronti a scaricare gratuitamente Fifa 17?

via

Impostazioni privacy