Oukitel K4000 Lite ci annuncia due interessanti novità

Oukitel K4000 Lite torna a far parlare di nuovi di se con due interessanti novità, la prima riguardante un test video che ci mostra la resistenza del dispositivo ai colpi contundenti di un martello, la seconda è che esso sarà disponibile ad un prezzo speciale per un periodo di tempo limitato.

La resistenza è sicuramente un aspetto importante al giorno di oggi nella scelta di uno smartphone, viste le dimensioni dei dispositivi sempre più in crescita, le cadute sono all’ordine del giorno e rompere il vetro o altri componenti del dispositivo non è poi così difficile. Oukitel K4000 Lite prova a sorprendere tutti mostrando su Youtube un nuovo test di resistenza, che vede il device essere sottoposto ad una serie di martellate davvero notevoli, senza però scalfirlo in qualche modo e mostrando una resistenza davvero impressionante. Vediamo in dettaglio il video di questo nuovo test estremo:

Ma le novità in arrivo da Oukitel K4000 Lite non sono di certo finite, l’azienda ha annunciato che nel corso del periodo dal 2 fino al 16 agosto, lo smartphone sarà disponibile ad un prezzo speciale di $ 79,99 per i negozi online autorizzati e $ 86,88 sui negozi AliExpress autorizzati. Per vedere l’elenco dei negozi in cui è disponibile tale offerta speciale, dovete collegarvi direttamente sul sito ufficiale di Oukitel. Non è ancora finita, Oukitel K4000 Lite vuole proprio sorprendere i suoi fans, lanciando una campagna social che permetterà di avere ad alcuni fortunati dei dispositivi gratis, seguendo la pagina Facebook ufficiale di Oukitel.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook dell’azienda perchè per tutto il mese ci saranno bellissime novità e promozioni dedicate a chi ama il mondo dei dispositivi Oukitel, e magari qualcuno di voi passerà le proprie vacanze al mare o in montagna con il nuovo Oukitel K4000 Lite, un regalo da non trascurare in nessun modo.

Impostazioni privacy