Benchmark di OnePlus 3 Mini ci mostra le specifiche tecniche

Grazie a dun benchmark mostrato sul sito GFXBench, oggi veniamo a conoscenza di un nuovo dispositivo Android che potrebbe arrivare a breve disponibile sul mervcato, si tratta con molta probabilità di OnePlus 3 Mini, che ci mostra alcuni dettagli della sua scheda tecnica.

Si dovrebbe quindi trattare della versione mini di OnePlus 3, dispositivo molto apprezzato a livello internazionale che potrebbe quindi proporre una propria versione più piccola, seguendo quanto fatto in assato da grossi produttori come Samsung, LG ed altri nel rilascio di versioni degli smartphone top di gamma denominate col termine “Mini”. Stando a quanto visto in questo primo benchmark apparso sul sito GFXBench, OnePlus 3 Mini dovrebbe vedere la presenza di un display da 4,6 pollici con risoluzione 1080 x 1920.

Per quanto attiene il motore di OnePlus 3 Mini troviamo la presenza di un SoC Snapdragon 820accoppiato ad una CPU 2.2GHz quad-core e la GPU Adreno 530, il tutto condito con sontuosi 6 GB di memoria RAM a disposizione, mentre la memoria ROM sarà di 64GB. Per quanto attiene il comparto multimediale, OnePlus 3 Mini dovrebbe presentare una fotocamera posteriore da 16MP ed una frontale da 8MP, e nella versione testata ha installato il sistema operativo 6.0.1 Marshmallow.

Per il resto della specifiche tecniche, le stesse risultano essere del tutto uguali a quelle che vediamo sul modello OnePlus 3, quindi si èarla di un dispositivo sicuramente importante e che se fosse venduto ad un prezzo contenuto, potrebbe rappresentare un alternativa importante nella fascia media del mercato Android. Se OnePlus 3 Mini arriverà realmente sul mercato come attestato da questo benchmark, presto dovremmo vedere lo smartphone ottenere le certificazioni TENAA e FCC, sintomo di un aimminente rilascio sui mercati a livello internazionale. Bisognerà verificare la coesistenza e se funzionerà il binomio OnePlus 3 e OnePlus 3 Mini o se quest’ultima versione, come accaduto per altri celebri device, verrà cannibalizzata sul mercato dalla versione maggiore.
|Via

Impostazioni privacy