iPhone 7 Plus in colorazione Deep Blue: ecco un super video hands-on

Ecco un filmato hands-on interessantissimo di iPhone 7 Plus in colorazione Deep Blue!

Durante i giorni scorsi, l’azienda cinese chiamata BeSound, impegnata prevalentemente nella realizzazione di particolare cuffie lightning, ha sviluppato, per pubblicizzare il loro prodotto, un mockup estremamente interessante del probabile e attesissimo iPhone 7 Plus nella nuova colorazione Deep Blue.

Nello specifico, il mockup è stato fornito ad un famoso Youtuber, Unbox Therapy, che ha realizzato il primissimo filmato hands-on di quello che dovrebbe essere il nuovo melafonino Plus Deep Blue.

Nel filmato presente in calce all’articolo ritroviamo nel dettaglio tutte quante le indiscrezioni fino ad oggi trapelate in rete sull’iPhone di settima generazione, ovvero:

  • Assenza del jack audio da 3.5 mm;
  • Doppio altoparlante;
  • Linee delle antenne più sottili;
  • Doppia fotocamera.

Le novità non terminano qui, sulla scocca posteriore troviamo quello che a primo impatto sembra essere uno Smart Connector, che dovrebbe comunque essere un’esclusiva assoluta del misterioso iPhone 7 Pro.

Inizialmente il mockup era stato sviluppato per promuovere le nuovissime cuffie lightning con eliminazione del rumore ideate da BeSound. Tali cuffie, diversamente di altre già presenti sul mercato di tipologia simile, non presentano alcuna batteria interna ma funzionano solo ed esclusivamente con la corrente fornita dalla porta lightning del melafonino di casa Apple, ed integrano inoltre un chip audio che garantisce una perdita di qualità pari a zero.

Prima di lasciarci, siamo curiosi di sapere una vostra opinione della nuova colorazione!

Impostazioni privacy