OUKITEL K3 sfida iPhone 7 Plus: chi la spunta in termini di autonomia? Filmato esclusivo

OUKITEL K3 sfida iPhone 7 Plus: chi offre un’autonomia migliore tra i due dispositivi? Scopriamolo insieme

Il nuovo e tanto discusso smartphone Oukitel K3 non si mette problemi e lancia ufficialmente la sfida all’ottimo top di gamma iPhone 7 Plus di casa Apple in un filmato incentrato completamente sul consumo energetico dei due device in questione. Questa volta il brand cinese ha preso la decisione di puntare sulle prestazioni che offre la batteria del suo nuovo gioiello.

iPhone 7 Plus si è differenziato per una durata importante della batteria, nonostante a bordo troviamo soli 2.900 mAh. K3 di Oukitel, con la sua batteria da ben 6.000 mAh si appresta, dunque, a scontrarsi con un valido avversario in un filmato test visibile in calce all’articolo realizzato dalla stessa casa produttrice cinese e pubblicato sul proprio seguitissimo canale YouTube.

Come un po’ tutti noi sappiamo, lo schermo di qualunque smartphone ad oggi rappresenta la maggior fonte di consumo della batteria ed è proprio su tale aspetto che viene indagato a fondo in diversi test, in cui si scontrano faccia a faccia la nuova creatura di Oukitel e il top di gamma targato Apple.

I due dispositivi sono obbligati a subire tre ore di seguito di display acceso, con la luminosità ed il volume al massimo. Per i primi 60 minuti è stato avviato un film di qualità FUll HD; la seconda è caratterizzata, invece, da 60 minuti di registrazione senza blocchi di registrazione video in qualità Full HD; in conclusione, per la durata della terza e ultima ora i device sono stati lasciati interamente in standby con il display attivato.

Prendendo in considerazione il filmato e stando alle parole divulgate dall’azienda, al termine di 3 ore di fatica, la percentuale rilevata della batteria di K3 è del 68%. La percentuale rimanente di iPhone 7 Plus è invece solo il 20%.

Pare proprio che il nuovo gioiello del brand cinese abbia superato alla grande il test, grazie all’enorme batteria che possiede. Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione:

Impostazioni privacy