iPhone X: scopriamo finalmente il costo in Italia

Ecco a voi quanto costa nel nostro paese il nuovo top di gamma iPhone X di casa Apple! Pronti a scoprirlo?

Nella giornata di ieri 12 settembre 2017 finalmente la casa produttrice Apple ha svelato il nuovo iPhone X di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questi mesi. Il nuovo top di gamma della compagnia californiana potrà essere ordinato dal 27 ottobre. Ma quale sarà il suo costo ufficiale nel nostro paese? Andiamo a scoprirlo insieme,

Evidenziamo fin da subito che in Italia l’iPhone X costerà un botto: non ci aspettavamo un dispositivo da poterselo permettere tutti, ma la cifra di listino chiesta solamente per la configurazione con storage da 64GB – il più piccolino – è davvero alta. Molto più elevata rispetto ai costi di iPhone 8 e 8 Plus.

Apple, secondo lei, ci porta nel futuro con un melafonino innovativo sotto ogni punto di vista e futuristico, ma che al tempo stesso si trova a vedersela già da oggi con altri smartphone molto validi. Ma andiamo, timidamente, a scoprire il costo del nuovo iPhone X….. Pronti?

Nel nostro paese il nuovo top di gamma targato Apple verrà a costare la bellezza di 1.189 euro nella versione da 64GB, con la variante da 256GB che addirittura toccherà i 1.359 euro. Sono i costi più alti mai raggiunti da Apple fino a questo momento.

In conclusione, Apple ha rilasciato anche delle nuove ed interessanti custodie in pelle e silicone per i seguenti suoi dispositivi: iPhone, X, iPhone 8 e 8 Plus.

Impostazioni privacy