Oukitel K3: il partner perfetto per chi ama scattare foto eccellenti

Oukitel K3: il partner perfetto per chi ama scattare foto eccellenti! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

oukitel-k3

Da qualche giorno l’importante brand cinese Oukitel ha ufficialmente lanciato un magnifico smartphone Android chiamato Oukitel K3. Quest’ultimo riesce ad accontentare un po’ tutti, anche gli utenti più esigenti, grazie alle buone specifiche tecniche che offre ma sopratutto a delle fotocamera pazzesche e una batteria molto performante con un’autonomia più che soddisfacente.

Un device di assoluta qualità perfetto per chi vuole il meglio. Quando vi trovate in una qualunque riunione e desiderate effettuare foto su un grande display, è di vitale importanza avere tra le mani un telefono che consenta di registrare la scena anche a distanza e in particolare in condizioni dove la luce scarseggia. Oukitel K3 è lo smartphone perfetto per tutto questo. Nel filmato visibile qui sotto potete dare uno sguardo ai sensori della fotocamera posta sul retro e l’effetto di ripresa reale:

OUKITEL K3 vanta una dual camera anteriore e posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel, unita a sofisticati algoritmi di elaborazione delle immagini, che permettono di godere un’esperienza indimenticabile in stile SLR.

Il brand cinese per il suo device si è affidato alle ottime lenti Samsung S5K3L8 IC per le due fotocamere da 16 megapixel e l’apertura per tutte e due è f2.2.

In conclusione, il rilascio e la prevendita a livello mondiale dello smartphone è attesa per gli inizi del prossimo mese di settembre e sarà affidata in esclusiva assoluta ad uno dei rivenditori della casa produttrice cinese.

Per quanto concerne le prime prenotazioni, Oukitel collaborerà con lo store Bangood per garantire un costo senza precedenti per tutti i consumatori che prenderanno la decisione di acquistare il terminale.

 

Impostazioni privacy