Oukitel K10000 MAX video ufficiale da non perdere! Altre interessanti info

Oukitel K10000 MAX video ufficiale da non perdere! Altre interessanti info…. Ecco tutti i dettagli

Come ben saprete fin da sempre l’importante casa produttrice cinese Oukitel ha prodotto interessanti smartphone dotati di ottime specifiche accompagnati sopratutto da batterie di grande capacità. L’ultimo in ordine cronologico ad aver stupito è il K10000 Max dotato di una mega batteria da ben 10.000 mAh, ma anche di funzioni incredibili che in pochi si possono permettere.

Per conoscere meglio il dispositivo, nel corso delle ultime ore, Oukitel ha avuto la brillante idea di rilasciare un interessantissimo video 3D – visibile in calce all’articolo – che mette in risalto il K10000 Max da molte angolazioni.

Il filmato mostra diversi aspetti che vi consigliamo di non perdervi per nessuna ragione al mondo: in primis si può vedere il design decisamente robusto. Le specifiche sono:

  • Schermo da 5.5 pollici FHD con protezione Corning Gorilla Glass;
  • Fotocamera posteriore da ben 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel con flash LED;
  • Lettore di impronte digitali;
  • Batteria da 10.000 mAh;
  • Giroscopio;
  • Resistenza all’acqua, antipolvere e antiurto – certificazione IP68 -;
  • Quantitativo di RAM di 3GB e archiviazione 32GB.

Smartphone senz’altro realizzato per gli appassionati di outdoor, coloro che amano le sfide più estreme. Tra l’altro, se si decide di passare la notte fuori, è fattibile affidarsi allo smartphone usufruendo della luce super luminosa che eroga in quanto è equipaggiato di una super luce LED.

Oukitel per una batteria decisamente più energica e potente e un consumo energetico migliorato ha deciso di collaborare con una società A-share COSLIGHT GROUP che ha fornito le batterie di grandi marchi di smartphone come Huawei, ZTE, ENVADA e così via.

K10000 Max è già disponibile per la sottoscrizione sul sito ufficiale di Oukitel, dove i sottoscrittori avranno modo di riceverlo a metà prezzo. Che aspettate?

Impostazioni privacy