OUKITEL K10000 MAX in un fiume! Video spettacolare da non perdere

OUKITEL K10000 MAX in un fiume! Video spettacolare da vedere assolutamente…. Ecco tutti i dettagli

Per l’ennesima volta siamo qui per parlarvi del tanto discusso Oukitel K1000 Max. Per tutti coloro che amano i filmati di torture dei telefoni, ecco una nuova ed imperdibile puntata delle incredibili avventure del dispositivo dell’azienda cinese, questa volta alle prese con una gita inaspettata al fiume!

Quale posto si presta ai test di resistenza di un bel fiume pieno zeppo di sassi enormi? Sicuramente se lo saranno domandati gli ingegneri di Oukitel. In precedenza, non molto tempo fa, il K10000 Max avevamo già avuto modo di vederlo completamente sommerso dalla vernice, motivo per il quale non stupirà il fatto che un normale bagno non possa rovinarne la tempra di rugged phone.

Sicuramente più probanti sono i diversi lanci sulle rocce del fiume. Inutile riportare che il risultato finale è che l’Oukitel K10000 Max nonostante ciò risulti essere ancora perfettamente integro.

Rammentiamo, tuttavia, che il dispositivo del brand cinese vanta le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, protetto da un display Gorilla Glass;
  • CPU MediaTek MT6753 octa-core;
  • RAM di 3GB;
  • ROM di 32GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore Samsung da 16 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per i selfie;
  • Batteria, come si può facilmente intuire dal nome, è da ben 10.000 mAh.

K10000 Max si potrà acquistare a partire dal mese di settembre – la data esatta è ancora ignota -. Chi fosse realmente interessato, può registrarsi senza alcuna spesa a questo link, introducendo la propria mail nell’apposito form, per avere subito uno sconto non indifferente di 50 dollari una volta che il dispositivo sarà messo a tutti gli effetti in prevendita! Che aspettate? Eccovi anche il filmato:

Impostazioni privacy