Oukitel K3 è perfetto per chi ama grandi autonomie, vi bastano due giorni?

Alla ricerca di uno smartphone con una poderosa autonomia? Per non sbagliare puntate tutto sull’Oukitel K3

Se volete un’autonomia che non vi deluda vi consigliamo vivamente di puntare sullo smartphone più discusso di queste ultime settimane, l’Oukitel K3 che riesce a mettere a disposizione la bellezza di due giorni di autonomia con una carica sola.

Il nuovo dispositivo del brand cinese è veramente molto interessante e in termini di design ricorda molto da vicino il buon e caro Xperia XZ Premium di casa Sony, ma con diversi dettagli a livello hardware che lo rendono più che appetibile.

Uno di questi è proprio la batteria, a bordo troviamo ben 6.000 mAh – sul Sony c’è ne installata una da 3.000 mAh – e che, come si può scoprire dall’ottimo filmato in allegato che potete osservare in calce all’articolo, si ricarica interamente in sole 2 ore e 50 minuti, idonei per garantire fino a 48 ore di autonomia con un uso intenso del telefono! Un qualcosa di semplicemente fantastico.

Tutte e due i device sono caratterizzati da un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e un’estetica leggermente stondata ai bordi ma, mentre il dispositivo di Sony risulta essere equipaggiato di un sensore per le impronte sul bordo destro, il terminale di Oukitel c’è l’ha nel pulsante Home principale, posto anteriormente. Eccellenti anche le fotocamere, con una dual camera davanti e dietro, contro il singolo componenti che offre il top di gamma targato Sony.
In conclusione, ora come ora grazie all’interessantissima offerta presente sul sito ufficiale, costa ancora meno: per portarsi a casa il device infatti servono soli 139,99 dollari.

Impostazioni privacy