TIM Ten Go +5 rilanciata! Parte la conquista di qualche ex-cliente

TIM Ten Go +5 rilanciata! Ecco cosa offre questa interessante promozione

L’importante operatore di telefonia mobile italiano TIM prova a riprendersi per sempre la fiducia degli ex-clienti passati in Wind, MVNO e Tre proponendo loro l’interessante promozione che prende il nome di Ten Go +5, attivabile scegliendo di effettuare la consueta portabilità del proprio numero di telefono. Andiamo a scoprirne di più.

Qualche ex-cliente TIM ora in Wind, MVNO e Tre sta ricevendo in queste ultime ore un messaggio di testo con cui l’operatore TIM gli sta offrendo la Ten Go +5, che mette a disposizione queste interessanti caratteristiche:

  • Chiamate illimitate;
  • 15GB di navigazione Internet in 4G a soli 10 euro da sborsare ogni 28 giorni, attivabile con la portabilità del proprio numero di telefono.

15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

La promozione di TIM la si potrà attivare salvo proroghe fino alla data del 20 settembre 2017, per tale motivo chi venisse contattato via SMS è invitato a recarsi il più rapidamente possibile a un qualunque centro TIM della propria città per procedere all’attivazione tramite portabilità. Quanti di voi hanno già ricevuto il messaggio? A voi i commenti.

Impostazioni privacy