OUKITEL K10000 MAX: nuovo filmato mette a dura prova l’autonomia

OUKITEL K10000 MAX: nuovo filmato che mette a dura prova l’autonomia del dispositivo, ecco tutto ciò che c’è da sapere

oukitel-k10000-max

Proseguono senza freni i vari test da parte dell’azienda cinese per collaudare nel miglior modo possibile il nuovo e tanto discusso rugged phone K10000 Max. Questa volta Oukitel ha deciso di approfondire nel dettaglio la questione autonomia: il terminale per chi ancora non lo sapesse infatti è caratterizzato da un’ampissima batteria da ben 10.000 mAh, protagonista di un nuovo e succulento filmato divulgato sul canale youtube della compagnia.

Il nuovo filmato di cui vi stiamo parlando effettuato dall’azienda cinese mette in risalto il consumo della batteria a bordo del K10000 Max nel corso di una riproduzione di un film seguito alla seguente risoluzione: Full HD 1920 x 1080 pixel. Il film in questione, per tutti gli amanti del genere, è Guardiani della Galassia Vol. 2.

Stando a quanto si può visualizzare nel filmato, con la luminosità e volume al massimo, dopo circa mezz’ora di riproduzione video l’indicatore della batteria addirittura rimane fermo ancora al 100%. Alla conclusione del film, delle durata non indifferente di 2 ore e 17 minuti, l’indicatore si è abbassato solo del 7% arrivando a toccare il 93% di energia restante.

In base al risultato ottenuto e facendo due piccoli conti, secondo Oukitel, K10000 Max può supportare fino a ben 20 ore consecutive di filmato in HD, con luminosità al massimo e volume sempre al massimo. Tutto ciò, rammentiamo, tramite un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

In conclusione, il lancio ufficiale del terminale avverrà a metà settembre ma, ora come ora, potete già trovarlo in prevendita – nelle colorazioni Green e Black – sul popolarissimo AliExpress al costo irrisorio di 222,95 euro!

(Visitatori Attuali 19, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento