OUKITEL K12: arriva il nuovo re dell’autonomia con performance sbalorditive

OUKITEL K12: arriva il nuovo re dell’autonomia con performance sbalorditive, ecco tutti i dettagli

Le prevendite di Oukitel U12 inizieranno ufficialmente in data 10 giugno, il nuovo smartphone dalla super batteria dell’azienda cinese è pronto a stupire.

K12 offrirà una batteria da 10.000 mAh per un’autonomia pazzesca. Il processore Helio P35 di MediaTek progettato con processo produttivo a 12 nanometri, consente di gestire in maniera decisamente più efficace i consumi e il sistema Android 9 Pie da una grossa mano a prolungare notevolmente la durata della batteria.

Non vengono menzionate altre performance, come potete constatare voi stesso dal filmato presente in calce all’articolo, visto che il SoC taiwanese arriva su AnTuTu ad un totale di 88.000 punti, un punteggio molto interessante. Design moderno anche, con schermo FullHD+ (1080 x 2340 pixel) e notch a goccia mentre la connettività può contare sul WiFi dual band e sul supporto a 21 bande LTE globali per un K12 targato Oukitel tutto da provare.

Da non dimenticare assolutamente il chip NFC utile per quanto riguarda i pagamenti in mobilità e il sistema di ricarica veloce a 5V-6A che permette di ricaricare completamente la batteria in soli 140 minuti. K12 si potrà acquistare in prevendita sul noto Aliexpress da soli 249,99 dollari, al cambio attuale siamo sui 222 euro.

Quanti di voi farebbero un pensierino a questo Oukitel 12?

Impostazioni privacy