Minecraft skin: i migliori siti dove crearli e come scaricarli sul gioco

Minecraft skin: i migliori siti dove crearli e come scaricarli sul gioco, la guida completa

La guida odierna è dedicata a tutti coloro che utilizzano il magnifico gioco che prende il nome di Minecraft. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vedremo quelli che secondo noi sono i migliori siti dove creare skin Minecraft e come scaricare il tutto direttamente sul videogioco seguendo dei facili e veloci passaggi.

Per procedere alla creazione di Skin Minecraft da applicare al vostro personaggio ci sono un’infinità di siti gratis sul web che vi consentono di farlo. Ecco una lista dei siti migliori di Minecraft skin che potete usare.

MinecraftSkins.net

Sito che permette di vedere, personalizzare ed effettuare il download di skin gratis da poter applicare al proprio personaggio in Minecraft. Una volta scelta la skin e modificata fate tap sul pulsante download.

Novaskin

Altro interessante sito web equipaggiato di un editor per procedere alla creazione di skin Minecraft o potete selezionare tra una seria di avatar già pronti.

Minecraft skin come caricarle sul gioco: ecco come fare

  1. Il primo passo da compiere consiste nel collegarvi al sito web ufficiale del gioco effettuando l’accesso con il vostro account;
  2. Tappate ora sul link profile e premete successivamente il tasto Scegli file/Sfoglia nella sezione Change how you look in Minecraft per poter selezionare il file in formato PNG della skin;
  3. Infine, non vi rimane che premere sulla voce upload e il vostro Skin Minecraft verrà aggiunto correttamente.

Per qualsiasi problema scriveteci qui sotto nel box dei commenti. Alla prossima lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy