Oukitel K10000S pronto a debuttare: lo smartphone avrà sempre una mega batteria

Oukitel K10000S pronto a svelarsi la settimana prossima, dispositivo aggiornato del’ottimo smartphone K10000 annunciato lo scorso anno…Scopriamolo meglio

La casa produttrice Oukitel, stando ad indiscrezioni emerse in rete da qualche ora, molto presto potrebbe presentare una versione aggiornata del buon e caro K10000, chiamata K10000S.

La compagnia cinese presenterà la versione aggiornata del suo apprezzatissimo K10000 ad un evento in programma nel corso della prossima settimana, esattamente il 18 ottobre 2016. Il punto di forza del dispositivo sarà sempre la batteria. Quest’ultima sarà ancora una volta da 10000 mAh, ma per il resto sia in termini di design che specifiche tecniche l’Oukitel K1000S sarà un aggiornamento a tutti gli effetti e andrà a posizionarsi nella fascia alta del mercato mobile.

Purtroppo attualmente delle caratteristiche tecniche si hanno poche informazioni, si vocifera che i dirigenti della casa produttrice cinese Oukitel stiano pensando di optare per una CPU octa-core oppure Deca-core. Quali saranno le specifiche tecniche che accompagneranno l’Oukitel K10000S? Soprattutto riuscirà questo dispositivo a tenere testa ai potentissimi top di gamma presenti sul mercato?

Vedremo se Oukitel riuscirà a stupirci, battere la concorrenza sicuramente non sarà facile…Ma come si dice…Provarci non costa nulla.

Impostazioni privacy