OUKITEL K10000 Max presto sarà realtà: super resistenza e autonomia pazzesca

OUKITEL K10000 Max presto sarà realtà: super resistenza e autonomia pazzesca! Ecco cosa sappiamo fino a questo momento

Oukitel molto presto dovrebbe commercializzare un altro super ed interessante dispositivo Android, questa volta parliamo del K10000 Max, che vanterà una gigantesca batteria da 10.000 mAh in grado di mettere a disposizione un’autonomia fantascientifica.

Il terminale del brand cinese inoltre vanta anche intriganti funzionalità tri-proof, che lo rendono resistente come non mai e versatile come in pochi si possono permettere. K10000 Max è infatti stato sviluppato con la massima cura per coloro che amano fin da sempre l’outdoor, in quanto è resistente alla polvere, all’acqua e risulta essere anche antiurto.

Per provare le capacità di resistenza, Oukitel ha voluto realizzare un filmato dettagliato che potete osservare direttamente in calce all’articolo. Il video in questione mette in risalto il terminale del colosso cinese in un acquario per mezz’ora, per poi essere completamente seppellito nel fango per un quarto d’ora; nonostante tale massacro, dopo tutte e due i trattamenti ricevuti K 10000 Max funzionava sempre alla grande, come se niente fosse successo.

Il dispositivo è ancora in fase di sviluppo, ma garantisce una super impermeabilità e resistenza alla polvere. La certificazione IP68 è fantastica, consente di usare il telefono per nuotare in piscina, a diversi metri sotto il livello del mare e molto altro.

In conclusione, Oukitel nelle scorse ore ha ufficialmente provveduto ad aprire una pagina sul sito ufficiale per la prevendita del K10000 Max: coloro che si iscriveranno subito senza perdere tempo si vedranno recapitare un coupon di 50 dollari per poter acquistare il terminale ad un prezzo più basso di quello da listino, ora come ora quotato sui 250 dollari.

Impostazioni privacy