OUKITEL K3 pronto a sorprendere con vetro curvo su entrambi i lati e 4 fotocamere

OUKITEL K3 pronto a sorprendere con vetro curvo su entrambi i lati e 4 fotocamere! Ecco tutto ciò che sappiamo attualmente

Una delle migliori case produttrici presenti sul territorio cinese è senza dubbio Oukitel, grazie a terminali dal prezzo low-cost in grado comunque di offrire al consumatore prestazioni di ottimo livello. La tendenza pare confermata dal prossimo device pronto al debutto, che dovrebbe sbarcare in commercio salvo imprevisti entro fine luglio, parliamo come da titolo dell’Oukitel K3.

Oltre a mettere a disposizione la bellezza di 4 fotocamere, il nuovo telefono del brand cinese si affiderà ad un vetro curvo su tutte e due i lati, in modo da impreziosire ancora di più un device che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Sono ancora poche, almeno per ora, le caratteristiche tecniche che sappiamo, particolar modo la batteria.

Proprio quest’ultima è stata protagonista assoluta di una super iniziativa iniziata dal 13 luglio con scadenza fissata per il 22, che premierà coloro che riusciranno ad azzeccare la corretta capacità che vanta la batteria. Vi basterà solamente dare uno sguardo qui e inserire la grandezza giusta del dispositivo, insieme alla vostra email.

Per vincere a disposizione avete un massimo di tre tentativi. Saranno estratti 10 vincitori tra quelli che avranno indovinato la batteria dell’Oukitel K3. Capitolo caratteristiche tecniche al momento sappiamo solo queste:

  • Pannello touchscreen Full HD LCD Sharp da 5.5 pollici;
  • Fotocamera doppia sia davanti che dietro – in tutte e due i casi avremo un sensore da 13 megapixel principale, interpolati a 16 megapixel via software, e sensore secondario da 2 megapixel in modo da dare la massima profondità alle immagini ed effetti bokeh.

Oltre a vantare un bel design, Oukitel K3 dovrebbe offrire un’ottima autonomia e prestazioni al top. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy