OUKITEL K3 per la prima volta si svela in un video esclusivo!

OUKITEL K3 per la prima volta si svela in un video esclusivo! Ecco tutti i dettagli

L’ultimo gioiello realizzato con la massima cura da parte dell’importante casa produttrice cinese Oukitel è stato svelato al grande pubblico verso la fine di luglio 2017 e presenta una scheda tecnica niente male. Dopo aver visto un sacco di immagini promozionali questa volta il brand cinese da qualche ora ha preso la decisione di farci vedere l’Oukitel K3 dal vivo, in un filmato a dir poco mozzafiato pubblicato sul proprio canale YouTube e che potete vedere in calce all’articolo.

K3 di Oukitel è dotato di un’estetica elegantissima, che ricorda molto da vicino quella proposta da Sony con il suo ottimo Xperia XZ. Non è un semplice caso che lo slogan legato a questo telefono sia il seguente: “Power in Beauty“, in quanto il produttore cinese ha preso la decisione di dare un particolare risalto alla componente estetica, usufruendo di un vetro curvo ai bordi su tutte e due i lati; in particolar modo, la scocca posteriore è stata sviluppata tramite il processo costruttivo a strati IML – necessità pensate un po’ della bellezza di 15 procedure – per garantire una resistenza maggiore, senza andare ad intaccare minimamente il design in termini di bellezza. Lo schermo è, invece, LCD Sharp da ben 5.5 pollici di diagonale, con una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. Tutto intorno ai bordi del telefono, troviamo un frame interamente in metallo.

Tornando a parlare del filmato è fattibile visualizzare come appare il dispositivo finale ed avere una piccola ed interessante anteprima in termini di fluidità e sopratutto performance.

In conclusione, il resto della scheda tecnica che proporrà l’Oukitel K3 dovrebbe essere la seguente:

  • CPU MediaTek MT670T octa-core a 1.5Ghz;
  • Scheda grafica: ARM T860 MP3;
  • RAM di 4GB e ROM di 64GB

Il debutto del terminale, salvo imprevisti, è previsto per la prima settimana del prossimo mese di settembre nelle seguenti colorazioni: Brilliant Blue e Jet Black!

Impostazioni privacy