Oukitel K10 in prevendita a 211 euro con batteria super da 11000 mAh

K10 di Oukitel ufficialmente in prevendita a soli 211 euro e mega batteria da 11000 mAh: ecco tutti i dettagli

Dopo una lunga attesa, finalmente il tanto chiaccherato smartphone Android Oukitel K10 inizia ufficialmente la prevendita sul popolare GearBest a soli 211 euro, rispetto ai 270 cui sarà invece venduto il dispositivo una volta terminato il periodo di prevendita che va dal 15 gennaio al 29 salvo proroghe. Punto di forza del terminale è senz’altro la batteria.

Siamo di fronte al primo telefono in assoluto in circolazione a vantare nell’arsenale una batteria da ben 11.000 mAh, in grado senza alcun problema di mettere a disposizione un’autonomia senza eguali, benché possa anche essere caricata in un lasso di tempo brevissimo. Il terminale supporta addirittura più di 1 settimana di uso normale e, con un utilizzo intensivo, si riesce ad arrivare facilmente a 2 massimo 3 giorni

Oltre all’immensa batteria, il K10 di Oukitel si differenzia dalla concorrenza per l’estetica e le performance. Il display frontale non è curvo 2.5D, ma è prismatico per adattarsi alla forma unica del terminale, rivestito interamente di vera pelle, mentre per quanto riguarda il corpo è realizzato in lega metallica. Lo schermo LCD AUO è da ben 6 pollici con risoluzione FHD+ e offre una gamma di colori elevatissima davvero brillanti con una saturazione sensazionale.

Il resto delle specifiche tecniche di Oukitel K10 sono le seguenti:

  • CPU MT6763 di MediaTek octa-core Cortex A53 a 2Ghz;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1;
  • Fotocamera principale doppia da 21 e 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 13 + 8 megapixel – anch’essa doppia -;
  • Lettore di impronte;
  • Colorazioni disponibili: nero e nero con oro.

Il dispositivo, in conclusione, per chi è realmente interessato lo può prenotare su GearBest. Per maggiori info sui prezzi e tempi di spedizione, e altro, è possibile visitare il sito del venditore.

Cosa ne pensate del K10 del brand cinese?

Impostazioni privacy