Inizia lo sviluppo di Android Nougat per Oukitel U15S

Oukitel U15S

Oukitel azienda cinese che opera nel campo dello smartphone, sta impegnandosi negli ultimi mesi non solo nello sviluppo hardware, ma anche nel software. Sono diversi i dispositivi che verranno aggiornati ad Android Nougat, tra cui Oukitel U15S.

Lo sviluppo di Android Nougat per Oukitel U15S è stato avviato. La buona notizia è che la casa cinese ha deciso di aumentare i propri sforzi relativi allo sviluppo di nuovi aggiornamenti ampliando la gamma dei dispositivi che saranno aggiornati a tale update. Il tempo stimato per l’aggiornamento è fissato per il mese di marzo. Vista la notevole quantità di aggiornamenti che tale sistema operativo porta con se, pare che Ooukitel condividerà il software attraverso siti multimediali, pagina ufficiale Facebook e le notizie ufficiali. Non verrà effettuato un classico aggiornamento di tipo FOTA.

Ricordiamo che Oukitel U15S è un dispositivo molto sottile realizzato in lega metallica. Esso integra un display da 5,5 pollici FHD realizzato da Sharp con schermo curvo 2.5D. Per i chipset, troviamo al presenza di un MediaTek MT6750T Octa-core chip di 1.5Ghz e RAM da 4 GB con 32 GB ROM. Sul retro, è dotato di un sensore di impronte digitali, mentre ha una fotocamera principale da 16MP realizzata da Panasonic mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel.

Oukitel U15S è acquistabile al prezzo di 159,99$, ma in questi giorni lo potete trovare in un offerta davvero interessante che vi permetterà di risparmiare 40$. Lo potete quindi acquistare direttamente a questo link al prezzo di 119,99$.

Impostazioni privacy