Xiaomi Mi 6, in arrivo tre diverse versioni?

xiaomi mi 6

Xiaomi Mi 6 potrebbe arrivare in ben 3 varianti, secondo un ultimo report di Gizchina: quali sono le specifiche e le aspettative per ogni smartphone Android?

Nel 2016, una delle release più importanti di Xiaomi nell’ambito degli smartphone Android con feature multimediali non indifferenti, è sicuramente stata Xiaomi Mi Mix, il grande phablet da 6,4 pollici con schermo senza cornici che ha dato origine a un nuovo modo di intendere gli smartphone Xiaomi.

Un secondo protagonista del 2016 è stato certamente Xiaomi Mi 5, uno smartphone con gran parte dei feature hardware tipici dei dispositivi top di gamma; nonostante questo ad un prezzo molto contenuto e soggetto a diverse offerte promozionali. Ora, Xiaomi è intenzionata a dare un seguito a un dispositivo così popolare, Xiaomi Mi 6.

Malgrado non ci siano ancora piani ufficialmente definiti da Xiaomi in merito alle fasi di produzione intraprese, un report di Gizchina sembra proprio alludere a ben tre versioni diverse di Xiaomi Mi 6.

La più economica, low-end, sarà equipaggiata con un chipset Helio X30; una seconda variante avrà a bordo Qualcomm Snapdragon 835 prodotto in collaborazione con Samsung, mentre la terza – il vero e proprio top di gamma – avrà anch’essa uno Snapdragon 835 al centro dell’hardware, ma presenterà anche un display curvo simile a quello del rivale Samsung Galaxy S7 edge.

Al momento non è ovviamente dato sapere se la presentazione avverrà nei prossimi mesi, tuttavia se Xiaomi avrà in serbo una sorpresa, il palco del Mobile World Congress 2017 sarà di certo pronto ad accoglierla; e questa volta potrebbe essere addirittura disponibile in tre design diversi, ognuno dotato delle proprie peculiarità.

Via: Android World

Impostazioni privacy