Super Mario Odyssey: interessante filmato gameplay che mostra l’idraulico più amato in azione

Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey: ecco un interessantissimo video gameplay pubblicato da Nintendo, vediamo insieme di che si tratta

L’importante colosso videoludico Nintendo, per la felicità immensa di tutti quanti i fan che amano alla follia Super Mario, ha da qualche ora ufficialmente divulgato in rete un filmato gameplay da non perdere assolutamente dedicato al neo annunciato Super Mario Odyssey, videogames che debutterà in via ufficiale su Switch.

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che il video visibile in calce all’articolo si incentra prevalentemente sul protagonista assoluto della nuova e frenetica avventura che sarà caratterizzato da abilità completamente nuove. L’idraulico più amato di sempre potrà, logicamente, saltare in qualunque posto, correre all’impazzata, eseguire forti attacchi corpo a corpo, arrampicarsi, scalare con una velocità supersonica gli edifici e addirittura anche l’utilizzo del proprio capello rosso sarà di vitale importanza per arrivare in luoghi che in un altro modo sono impossibili da raggiungere.

Super Mario Odyssey vanterà la presenza di sandbox tratti anche dal mondo reale, tra cui la bellissima città di New York, in cui il protagonista ne vivrà di tutti i colori. Purtroppo attualmente per quanto concerne il debutto non si hanno informazioni, l’atteso videogioco della famosa serie di Nintendo non sarà uno dei giochi di lancio di Switch, ma, stando a quanto rivelato nel corso della presentazione dedicata al nuovo hardware, l’Idraulico che ha accompagnato diversi generazioni potrebbe debuttare sul mercato a Natale 2017, salvo imprevisti dell’ultimo secondo.

Aspettando con trepidazioni nuove info a riguardo, non ci rimane cari lettori di Blogiko augurarvi una buona visione con il nuovo filmato gameplay rilasciato ufficialmente dalla casa produttrice Nintendo:

via

Impostazioni privacy