iPhone SE 2018 con design in stile iPhone X – video

iPhone SE 2018 con design in stile iPhone X: analizziamo le ultime clamorose indiscrezioni trapelate sul web nelle ultime ore

iPhone SE 2018

Da qualche ora, ecco che su Internet è apparso un nuovo rendering realizzato con cura dallo Studio Concept Creatore che immortala un iPhone Se 1028 che in termini di design riprende le linee dell’attuale e tanto discusso top di gamma iPhone X.

Il concept di cui vi stiamo parlando prende il design classico dell’attuale iPhone Se con in più un display esente di cornici, fatta eccezione per la parte superiore in stile iPhone X. Il dispositivo appare con forme più squadrate del solito e uno schermo caratterizzato da una diagonale pari a 4 pollici, consentendo all’utente di ritrovarsi tra le mani un device dalle dimensioni decisamente compatte. Ovviamente, non può mancare la tecnologia Face ID.

Infine, al momento non sappiamo quali siano i piani di Apple sulla linea iPhone Se, ma non è da escludere l’ipotesi di un nuovo modello da qui a metà 2018. Si tratterebbe di un melafonino dal prezzo vantaggioso che potrebbe riscontrare un successo importante sopratutto nei mercati emergenti, magari per l’appunto proprio grazie alla nuova estetica rinnovata. Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy